Serie B | Il posticipo della domenica finisce 0-0

Serie B | Il posticipo della domenica finisce 0-0

E’ terminato 0-0 il posticipo domenicale della ventesima giornata del campionato di Serie B. A Varese, in un clima gelido dal punto di vista metereologico (con le nevicate nelle zone di montagna prossime alla città lombarda, ndr) le due squadre si affrontano a viso aperto ma stando più attente a n

E’ terminato 0-0 il posticipo domenicale della ventesima giornata del campionato di Serie B. A Varese, in un clima gelido dal punto di vista metereologico (con le nevicate nelle zone di montagna prossime alla città lombarda, ndr) le due squadre si affrontano a viso aperto ma stando più attente a non prendere gol che a segnarlo. Finisce così con un giustissimo ed equo 0-0 che fa smuovere la classifica ad entrambe le formazioni ed alla fine accontenta tutti.

 

Il Varese che sale a 28, pari merito con Grosseto ed Juve Stabia, e si tiene in scia alla zona Play Off, e il Verona che invece passa a quota 38 punti, distante tre punti dalla capolista Torino ma ora secondo solitario in classifica (+1 sul Sassuolo, ndr); una situazione di classifica che, se replicata, al termine del campionato per gli scaligeri vorrebbe significare ritorno nella serie A che manca da tanti anni.

 

Gabriele Guastella

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy