Servizio TV | Athos Bagnoli confermato Presidente Coordinamento

Servizio TV | Athos Bagnoli confermato Presidente Coordinamento

Athos Bagnoli sarà ancora il Presidente del Centro di Coordinamento almeno per i prossimi tre anni. Martedi 8 novembre, presso l’Azienda Agricola Montemagnoli a Casenuove, frazione di Empoli, si è riunito il Consiglio dei soci del Centro di Coordinamento Empoli Clubs. Una cena per parlare del bila

Athos Bagnoli sarà ancora il Presidente del Centro di Coordinamento almeno per i prossimi tre anni. Martedi 8 novembre, presso l’Azienda Agricola Montemagnoli a Casenuove, frazione di Empoli, si è riunito il Consiglio dei soci del Centro di Coordinamento Empoli Clubs. Una cena per parlare del bilancio degli ultimi tre anni, degli obiettivi raggiunti e del lavoro svolto. Ma è stata anche occasione per tracciare un programma per il prossimo triennio e per eleggere il nuovo consiglio. Intorno alle 23 è arrivata la conferma che vede Athos Bagnoli ancora al timone del Centro di Coordinamento Empoli Club, con alcune novità che riguardano le altre cariche. Al fianco di Athos Bagnoli confermata come Segretaria Eleonora Mucciarelli.

 

Ed è proprio Eleonora Mucciarelli ai nostri microfoni ad ufficializzare la conferma di Athos Bagnoli alla guida del Centro di Coordinamento Empoli Clubs.

 

Servizio a cura di Gabriele Guastella, con le riprese di Monica Benassai.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy