Sestola inizia a colorarsi di azzurro

Sestola inizia a colorarsi di azzurro

Due giorni e poi scatterà il ritiro precampionato che quest’anno, dopo oltre venti anni, verrà consumato lontano da casa. Si andrà, come ormai tutti sanno, a Sestola, sull’Appennino Emiliano dove i ragazzi allenati da Martusciello troveranno sicuramente delle condizioni climatiche migliori rispet

Commenta per primo!

Due giorni e poi scatterà il ritiro precampionato che quest’anno, dopo oltre venti anni, verrà consumato lontano da casa. Si andrà, come ormai tutti sanno, a Sestola, sull’Appennino Emiliano dove i ragazzi allenati da Martusciello troveranno sicuramente delle condizioni climatiche migliori rispetto a quelle che ci sono da noi. Due settimane intense che verranno vissute sul campo comunale che sarà il teatro della nascita della nuova squadra. Sempre in quel campo, lo ricordiamo ancora, l’Empoli disputerà due gare amichevoli (17 e 23 Luglio).

 

Ed adesso il campo di Sestola si sta iniziando a colorare di azzurro. Quando andammo noi a fare il primo servizio sul luogo del ritiro era ovviamente tutto spoglio con alcune rimanenze griffate Bologna. Adesso gli allestitori inviati da Empoli hanno addobbato tutto l’impianto sportivo con i nostri colori sociali, arrivando li sarà come essere al vecchio campo “Sussidiario”, quello che sempre ha accompagnato gli allenamenti azzurri.

 

Nico Raffi

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy