Signorelli convocato contro Messi

Signorelli convocato contro Messi

Fiocco azzurro alle porte dello stadio “Castellani”, questo perchè possiamo dire che è nato un nuovo campioncino. Si tratta di Franco Signorelli che ha ricevuto la sua prima storica convocazione nella Nazionale maggiore del suo paese, il Venezuela, che il 2 settembre, a Calcutta, giocherà nie

Commenta per primo!

Fiocco azzurro alle porte dello stadio “Castellani”, questo perchè possiamo dire che è nato un nuovo campioncino.

Si tratta di Franco Signorelli che ha ricevuto la sua prima storica convocazione nella Nazionale maggiore del suo paese, il Venezuela, che il 2 settembre, a Calcutta, giocherà niente poco di meno che con l’Argentina, Nazionale rivale degli amaranto sudamericani ma soprattutto dove si misurerà con il suo idolo Messi.

Una notizia che oltre a far felice il giocatore : “sono al settimo cielo, spero di giocare e di far bene per tutta la gente che ha creduto in me in questi anni”, queste le sue primissime parole, fa felice anche la società azzurra per questa consacrazione di uno degli ultimi prodotti usciti dal proprio settore giovanile.

Di contro c’è da dire che il giocatore salterà due gare: quella del 30 Agosto con il Pescara (dove mancheranno in molti, poi lo vedremo a parte) e quella di domenica 4 Settembre quando giocheremo a Brescia all’ora di pranzo.

Ovviamente anche dallo staff di PE un caloroso in bocca al lupo a Franco.

M. dL.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy