Silvio Baldini: “Per domani tifo Empoli, ma scommetterei sulla Lazio”

Silvio Baldini: “Per domani tifo Empoli, ma scommetterei sulla Lazio”

L’ex allenatore dell’Empoli Silvio Baldini è stato intervistato dai colleghi del portale Lalaziosiamonoi.it in merito alla gara che domani vedrà opposti azzurri e biancocelesti. Ecco uno stralcio delle sue parole:   [caption id="attachment_291994" align="alignleft" width="253"] L’ex mister

Commenta per primo!

L’ex allenatore dell’Empoli Silvio Baldini è stato intervistato dai colleghi del portale Lalaziosiamonoi.it in merito alla gara che domani vedrà opposti azzurri e biancocelesti. Ecco uno stralcio delle sue parole:  

L'ex mister azzurro Silvio Baldini con Lele Oriali
L’ex mister azzurro Silvio Baldini con Lele Oriali
L’Empoli sembra rivitalizzato dalla vittoria nel derby, mentre la Lazio rincorre il secondo successo consecutivo: che scontro sarà all’Olimpico? “Non è affatto semplice fare pronostici. L’Empoli è tornato a giocare il calcio che conosce, fatto di grande aggressività e velocità. Per la Lazio sarà un test importate. Col cambio di allenatore ha dimostrato di aver ritrovato i giusti equilibri e andare a vincere a Palermo non era facile”.   Come vorrebbe finisse domenica? “Sinceramente faccio il tifo per l’Empoli, vorrei vincesse. Se dovessi scommettere un euro punterei sulla Lazio. Il cambio in panchina ha portato nuova verve. Imporsi in quel modo a Palermo dopo un derby perso mi fa ben pensare. I giocatori hanno ritrovato delle certezze. Mi auguro di sbagliarmi (ride, ndr). Col cuore dico Empoli, ma la testa mi dice Lazio”.   Come è cambiata la piazza empolese rispetto a quando c’era lei? “L’Empoli ha un grande presidente, molto attento anche al settore giovanile. Sa scegliere i collaboratori giusti e con molta umiltà fa sempre scelte oculate. Guardate con Sarri”.    

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy