Situazione Biglietti | Le code si ripetono per la trasferta di Livorno

Situazione Biglietti | Le code si ripetono per la trasferta di Livorno

Febbre azzurra! I tifosi si sono subito catapultati nella finale di ritorno. Anche stasera lunghe code al Centro di Coordinamento Empoli Clubs per acquistare il biglietto per il settore ospiti del Picchi di Livorno. Tutti in fila, disciplinati, per l’acquisto del tagliando. E nell’attesa discussioni

Febbre azzurra! I tifosi si sono subito catapultati nella finale di ritorno. Anche stasera lunghe code al Centro di Coordinamento Empoli Clubs per acquistare il biglietto per il settore ospiti del Picchi di Livorno. Tutti in fila, disciplinati, per l’acquisto del tagliando. E nell’attesa discussioni accese ed infuocate tra tifosi… provate ad indovinare l’argomento? Non c’è bisogno neanche di scriverlo, certi che il primo commento dei nostri lettori toglierà la curiosità. Ovviamente tutti in accordo sul fatto che il buonsenso ci deve essere, punto e basta.

 

Tornando ai biglietti, ricordiamo che è attivo il “porta un amico”, ciò significa che alla trasferta potranno prendere parte tutti i possessori della “Tessera del Tifoso”, ma ciascun possessore di tale tessera, potrà permettere ad un altro tifoso che non è in possesso della tessera di acquistare ugualmente il tagliando.

Da domani vi inizieremo ad aggiornare anche sul numero dei biglietti venduti.

 

Gabriele Guastella

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy