SONDAGGIO PE | Riusciremo ad evitare la LegaPro ?

SONDAGGIO PE | Riusciremo ad evitare la LegaPro ?

Sette sconfitte in dieci partite, sette punti conquistati, un attacco Tavano dipendente, una delle peggiori difese del campionato e senza penalizzazioni saremmo ultimi in classifica. Dati e numeri impietosi per la squadra allenata da Bepi Pillon che, al timone degli azzurri, in tre partite ha racimo

Sondaggio PianetaEmpoliSette sconfitte in dieci partite, sette punti conquistati, un attacco Tavano dipendente, una delle peggiori difese del campionato e senza penalizzazioni saremmo ultimi in classifica. Dati e numeri impietosi per la squadra allenata da Bepi Pillon che, al timone degli azzurri, in tre partite ha racimolato un solo punto. E dato che siamo alla decima giornata di campionato, e che in pratica un quarto del campionato se n’è andato abbiamo deciso di lanciare il primo sondaggio della stagione 2011/2012.

 

La domanda è di quelle che al solo pensarci fa tremare le gambe… siamo sinceri non avremmo mai pensato di dover effettuare un sondaggio così, ma tant’è che abbiamo deciso di tastare il polso alla tifoseria azzurra. Siete pronti per la domanda allora? …bene… “L’Empoli…riuscirà ad evitare la retrocessione in Lega Pro?”

 

Sono sette le possibili risposte, tre positive, tre negative e una per chi non ha coraggio oppure non sa davvero rispondere.

 

Vediamo quelle positive:

1. Assolutamente SI

2. SI, ma ci sarà da soffrire

3. SI, ma dopo i Play Out

 

Ora vediamo quelle negative:

4. NO, dopo i Play Out

5. NO, dopo un campionato sofferto

6. Assolutamente NO

 

Oltre al classico:

7. NON SO

 

Per votare basta cliccare sulla preferenza prescelta nello spazio del sondaggio in basso nella colonna di destra. Buon sondaggio a tutti, e tra qualche giorno scopriremo come la pensano i tifosi azzurri.

 

Staff PianetaEmpoli

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy