Squalificato Hysaj, multa per i tifosi dell’Avellino

Squalificato Hysaj, multa per i tifosi dell’Avellino

Come prevedibile sono arrivate in serata le decisioni del giudice sportivo. Il terzino sinistro azzurro Hysaj, dopo il rosso rimediato in Irpinia, salterà la gara di Modena per squalifica (1 turno). In tutto sono ben sette i calciatori squalificati; oltre ad Hysaj un turno anche per Feddal (Siena),

Elseid HYSAJCome prevedibile sono arrivate in serata le decisioni del giudice sportivo. Il terzino sinistro azzurro Hysaj, dopo il rosso rimediato in Irpinia, salterà la gara di Modena per squalifica (1 turno). In tutto sono ben sette i calciatori squalificati; oltre ad Hysaj un turno anche per Feddal (Siena), Lanzaro e Murolo (Juve Stabia), Osuji (Padova), Perticone (Novara) e il portiere Pigliacelli (Pescara). 

.

Squalificati per un turno anche gli allenatori Senatori (allenatore in seconda del Pescara) e Toscano (mister della Ternana). 

.

Tornando ai calciatori vanno in diffida Ragusa (Pescara) e Falcinelli (Virtus Lanciano).

.

Infine multati per il comportamento scorretto delle tifoserie i seguenti club: Avellino (4mila euro), Pescara (5mila) e Virtus Lanciano (2mila). Nella nota riguardante i tifosi dell’Avellino si legge che il club sia stato multato per l’accensione di bengala e fumogeni in curva e per il lancio di bottiglietta in campo dalla curva.

Inoltre è stata diffidata la società Siena per aver consegnato la formazione incompleta ai direttori di gara prima del match Siena-Trapani.

.

Gabriele Guastella

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy