Stagione 2012/13…si riparte da Empoli

Stagione 2012/13…si riparte da Empoli

Ancora è tutto da decidere, ma uno dei prossimi annunci ufficiali sarà quello relativo alla data del raduno per la stagione 2012/13 che darà il via alla preparazione pre-campionato.   Ci sono alcune date al vaglio della dirigenza, ma tutto sembra far pensare che si dovrebbe andare a domeni

Commenta per primo!

Ancora è tutto da decidere, ma uno dei prossimi annunci ufficiali sarà quello relativo alla data del raduno per la stagione 2012/13 che darà il via alla preparazione pre-campionato.

 

Ci sono alcune date al vaglio della dirigenza, ma tutto sembra far pensare che si dovrebbe andare a domenica 15 Luglio, con poi, dal giorno dopo l’inizio del lavoro sul campo agli ordini del nuovo tecnico, Maruzio Sarri.

Saranno poi, come di consueto, annunciate la prime uscite della squadra per le gare amichevoli che come sempre fanno da cornice ed accompagnano verso l’inizio della stagione ufficiale.

 

Quello che ci viene detto è che però, dopo un anno, si tornerà a lavorare sui campi di casa, sul centrale e sul Sussidiario dello stadio Castellani.

Sarà quindi effettuata ad Empoli la preparazione e questo permetterà, a chi lo vorrà, di non doversi spostare per seguire i primi allenamenti del nuovo Empoli.

 

Ancora invece non è chiaro dove la squadra alloggerà nel periodo di ritiro. Il classico “Alexandra” potrebbe essere cambiato con hotel magari situati in zone più collinari e più fresche.

 

Ni. Raf.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy