Stasera Torino in campo a Trieste

Stasera Torino in campo a Trieste

Stasera si gioca il posticipo della giornata numero 19 del torneo cadetto. Un posticipo che l’Empoli seguirà con estremo interesse, visto che scende in campo il Torino, a Trieste, e che i granata sono proprio i prossimi avversari degli azzurri.   La squadra allenata da Lerda subito dopo il match r

Stasera si gioca il posticipo della giornata numero 19 del torneo cadetto. Un posticipo che l’Empoli seguirà con estremo interesse, visto che scende in campo il Torino, a Trieste, e che i granata sono proprio i prossimi avversari degli azzurri.

 

La squadra allenata da Lerda subito dopo il match rientrerà in Piemonte e da martedi pomeriggio inizierà a preparare la sfida con l’Empoli. Chi sarà impegnato nella sfida in terra giuliana fara defaticamento e inizierà ad allenarsi solo da mercoledi.

 

ROLANDO BIANCHI SALTA L’EMPOLI? – L’attaccante, ex Reggina, sembrerebbe proprio costretto a saltare la sfida con gli azzurri per un guaio fisico. Per lui si parla di rientro soltanto a gennaio.

 

TORINO GIA’ SUL MERCATO – La società granata avrebbe individuato nel ventitreenne esterno Giorgi uno dei rinforzi ideali per credere nella promozione in serie A. La trattativa è però complicata con l’Ascoli, proprietaria del cartellino, che vorrebbe cederlo interamente; secondo il portale tmw.com si parla di una cifra di 2 milioni di euro mentre il Torino preferirebbe una comproprietà su una base di 500-600 mila euro.

 

F. L.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy