Sul portierino azzurro Furlan piomba un club di LegaPro

Sul portierino azzurro Furlan piomba un club di LegaPro

Nelle ultime ore della settimana appena conclusa sembra aver preso corpo in maniera consistente l’interessamento del Viareggio (Prima Divisione) per il promettente portierino azzurro Furlan (19). . Furlan, che noi alla vigilia del raduno azzurro consideravamo il terzo portiere dell’Empoli, non è

Furlan Jacopo, si cerca una sistemazione per luiNelle ultime ore della settimana appena conclusa sembra aver preso corpo in maniera consistente l’interessamento del Viareggio (Prima Divisione) per il promettente portierino azzurro Furlan (19).

.

Furlan, che noi alla vigilia del raduno azzurro consideravamo il terzo portiere dell’Empoli, non è stato convocato dalla società azzurra ed è stato chiaramente messo sul mercato per cercare di trovare una destinazione a lui congeniale per farlo giocare con una certa maggiore continuità aiutandolo così nella crescita.

.

In effetti Furlan ad Empoli è chiuso dalla presenza di Dossena e Pelagotti. Per il ritiro azzurro poi l’Empoli ha chiamato anche gli altri giovani Ricci e Pacini, mentre l’altro portiere, attualmente tesserato per l’Empoli, Davide Bassi è ufficialmente fuori squadra e sul mercato (forse già la prossima settimana Bassi potrebbe accasarsi in un club di serie B, ndr).

.

Gabriele Guastella

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy