Test amichevole con il Signa

Test amichevole con il Signa

Nella primavera del 1997 l’Empoli targato Luciano Spalletti andò a giocare un’amichevole a Signa contro la locale formazione, si trattava di una gara infrasettimanale e gli azzurri stavano preparando il rush finale nella volata per la serie A, che poi fu centrata alla grande con un secon

Nella primavera del 1997 l’Empoli targato Luciano Spalletti andò a giocare un’amichevole a Signa contro la locale formazione, si trattava di una gara infrasettimanale e gli azzurri stavano preparando il rush finale nella volata per la serie A, che poi fu centrata alla grande con un secondo posto entusiasmante.

 

Da allora ad oggi l’Empoli ha già rigiocato diverse volte contro il Signa, sempre ovviamente in test infrasettimanali, e di analogie ce ne sono poche, se non il fatto che oggi come allora gli azzurri stanno inseguendo il traguardo della promozione; di rush finale non si può parlare visto che siamo “solo” a dicembre.

 

Gli azzurri giocheranno il test-amichevole con il Signa nel pomeriggio di mercoledi 17 dicembre (inizio ore 15) presso il campo centrale del Centro Sportivo Monteboro.

 

CAPITOLO BUSCE’ – Purtroppo Antonio Buscè dovrà stare fermo 5-6 settimane, ad Ascoli l’esterno azzurro si è procurato uno strappo muscolare.

 

CORALLI HA INIZIATO LA RIABILITAZIONE presso un centro specializzato di Bologna, il dolore pian piano se ne sta andando e a breve potrà fare a meno delle stampelle.

 

FLACHI -65 – Mancano 65 giorni al termine della squalifica per Francesco Flachi. Il grande ritorno per il n°7 azzurro si sta avvicinando.

 

M. B.

 

In foto piccola il presidente Fabrizio Corsi osserva gli allenamenti degli azzurri.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy