TIFOSI | Empoli-Inter: sarà pienone al Castellani

TIFOSI | Empoli-Inter: sarà pienone al Castellani

[caption id="attachment_244927" align="alignleft" width="253"] Uno scorcio della maratona[/caption] Empoli-Inter di sabato prossimo (fischio d’inizio ore 18) richiamerà al Carlo Castellani un numero importante di spettatori. L’Empoli gioca bene e diverte, e già da solo quest’anno fa da richiamo a

tifosi-empoli-novara
Uno scorcio della maratona

Empoli-Inter di sabato prossimo (fischio d’inizio ore 18) richiamerà al Carlo Castellani un numero importante di spettatori. L’Empoli gioca bene e diverte, e già da solo quest’anno fa da richiamo agli sportivi che amano il calcio, se poi ci sommiamo l’attrazione Inter, e soprattutto il risvegliato ottimismo ed entusiasmo dei tifosi nerazzurri per gli ultimi colpi di mercato, ecco che Empoli-Inter diventa una gara alla quale rinunciare è davvero difficile.

.

Così sin dalle prime ore di prevendita i tagliandi sono stati venduti con una certa regolarità (nessuna coda e nessun assalto come per la Juventus, sia chiaro, ndr), ma il ritmo è stato comunque sostenuto tanto che in tre giorni di prevendita molti settori dello stadio presentano il sold-out. Oggi e domani, venerdi, gli ultimi due giorni di prevendita con lo sconto, mentre sabato i biglietti saranno sì in vendita (a meno che ci siano ancora, ndr), fino al fischio d’inizio del match, ma senza sconto. Al momento tra abbonati e biglietti venduti siamo a ben oltre le 12mila presenze, ma c’è da scommettere che gli spettatori presenti al Carlo Castellani sabato pomeriggio saranno molti di più.

.

T. Ch.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy