TIFOSI | Il centro di coordinamento organizza un pullman per Genova

TIFOSI | Il centro di coordinamento organizza un pullman per Genova

Il centro di coordinamento sta organizzando un pullman per andare a Genova domenica prossima a seguire la gara esterna degli azzurri con il Genoa. Al momento il costo del posto non ci è stata comunicato, ricordiamo pero’ che il biglietto per il settore ospiti ha un costo di 21 euro e si puo’ r

Commenta per primo!

Il centro di coordinamento sta organizzando un pullman per andare a Genova domenica prossima a seguire la gara esterna degli azzurri con il Genoa.

Al momento il costo del posto non ci è stata comunicato, ricordiamo pero’ che il biglietto per il settore ospiti ha un costo di 21 euro e si puo’ reperire tramite il circuito “Listicket”.

La notizia nuova è che per la trasferta di Marassi è attiva l’iniziativa “porta un amico”, quindi anche i tifosi non tesserati, appoggiandosi a coloro che hanno la tessera del tifoso, potranno essere sugli spalti a tifare Empoli.

 

Per tutte le informazioni riguardo l’organizzazione del viaggio organizzato vi rimandiamo direttamente al Centro di Coordinamento che potete anche raggiungere telefonicamente allo 0571/993917

 

Redazione PE

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy