TIFOSI | Tifosa azzurra aggredita, intervengono per difenderla, tifosi viola li prendono a pugni…

TIFOSI | Tifosa azzurra aggredita, intervengono per difenderla, tifosi viola li prendono a pugni…

[caption id="attachment_245468" align="alignleft" width="134"] Uno scorcio della Maratona[/caption] Nella tarda serata di ieri, domenica di derby, siamo stati contattati in redazione da un giovane tifoso azzurro che ci ha raccontato un brutto episodio avvenuto dopo il fischio finale. Di seguito pub

la maratona (foto ciabattini)
Uno scorcio della Maratona

Nella tarda serata di ieri, domenica di derby, siamo stati contattati in redazione da un giovane tifoso azzurro che ci ha raccontato un brutto episodio avvenuto dopo il fischio finale. Di seguito pubblichiamo la mail ricevuta, così come ci ha richiesto lo stesso tifoso. “Pubblicando quanto vi scrivo – ci ha scritto in un altra mail il giovane tifoso – spero che possa leggere la giovane coppia di empolesi, così che anche loro possano andare a sporgere denuncia alle autorità”. La notizia è stata raccontata in diretta su Antenna5 nella puntata di Penalty Sprint, andata in onda ieri alle 22.40.

Di seguito la mail ricevuta.

.

“Buonasera, vorremo raccontare quanto accadutoci durante il deflusso dallo stadio. Siamo un gruppo di 4 ragazzi stavamo dirigendoci verso la nostra auto parcheggiata in piazza matteotti quando abbiamo incontrato un trio di “tifosi” fiorentini che stavano aggredendo una giovane coppia di tifosi empolesi, stavano offendendo la ragazza e strattonandola per la maglia a quel punto abbiamo cercato di fermare l’aggressione e ci hanno colpito con alcuni pugni al volto e poi subito sono scappati, a quel punto ci siamo diretti verso la Polizia per denunciare il fatto”.

.

Mail firmata dal giovane tifoso

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy