TIFOSI | Ufficiale: domenica si vota per il Premio “Del Rosso”

TIFOSI | Ufficiale: domenica si vota per il Premio “Del Rosso”

Come vi avevamo anticipato domenica scorsa con un nostro articolo, domenica in occasione di Empoli-Parma si voterà per il Premio “Emiliano Del Rosso”; abbiamo ricevuto il comunicato stampa dell’Unione Clubs Azzurri in merito alla votazione per il premio, che di seguito pubblichiamo. . [caption id

Come vi avevamo anticipato domenica scorsa con un nostro articolo, domenica in occasione di Empoli-Parma si voterà per il Premio “Emiliano Del Rosso”; abbiamo ricevuto il comunicato stampa dell’Unione Clubs Azzurri in merito alla votazione per il premio, che di seguito pubblichiamo.

.

Coralli vince il premio del rosso
2011: l’edizione che vide vincere Claudio Coralli

Domenica prossima, in occasione della gara interna con il Parma, i tifosi empolesi saranno chiamati a votare per scegliere il giocatore azzurro al quale verrà assegnato il Premio “Emiliano Del Rosso”, giunto quest’anno alla sua nona edizione. A tutti i tifosi presenti allo stadio, sarà consegnata una scheda con i nomi di tutti i giocatori che hanno fatto parte della rosa della prima squadra dell’Empoli FC 2014/2015.

.

Si potranno votare fino a 3 giocatori.

I primi tre classificati verranno annunciati subito, ma per sapere chi sarà il vincitore vero e proprio si dovrà aspettare la serata finale che si svolgerà nel Cenacolo di Santo Stefano degli Agostiniani mercoledì 13 maggio alle ore 21.00 alla quale verranno ovviamente invitati i tre giocatori che hanno ricevuto più voti.

A quel punto verrà comunicato il nome del vincitore del Premio, al quale andrà la solita sciarpa che riproduce il quadro intitolato a Del Rosso e firmato dal pittore empolese Marcello Ciampolini.

Il Premio, organizzato dal Centro Coordinamento e dai gruppi Ultras, dovrà premiare non il giocatore più bravo ma quello che avrà dimostrato maggior attaccamento alla maglia, impegno, spirito di sacrificio, rispetto per i tifosi.

Come nella precedente edizione, anche quest’anno è stato istituito il premio “Fair Play”, che sarà assegnato al personaggio che si è distinto in ambito calcistico a livello nazionale.

.

.

Fonte: Centro Coordinamento Empoli Clubs

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy