TIFOSI | Verso la trasferta Juventus-Empoli: Centro Coordinamento organizza pullman

TIFOSI | Verso la trasferta Juventus-Empoli: Centro Coordinamento organizza pullman

Fonte: Centro Coordinamento Empoli Clubs . Archiviata la gara casalinga con il Palermo per i tifosi azzurri è tempo di pensare alla prestigiosa trasferta in casa della Juventus, tornando così per la seconda volta nella sua storia nello Juventus Stadium; esattamente ad un anno di distanza dalla gar

Fonte: Centro Coordinamento Empoli Clubs

.

emp_samp (31)Archiviata la gara casalinga con il Palermo per i tifosi azzurri è tempo di pensare alla prestigiosa trasferta in casa della Juventus, tornando così per la seconda volta nella sua storia nello Juventus Stadium; esattamente ad un anno di distanza dalla gara dell’aprile 2015 quando i bianconeri si imposero per 2-0 ma dovettero faticare e non poco per prevalere sugli azzurri.

Il Centro Coordinamento Empoli Clubs comunica che, in previsione del match in programma alle ore 20.45 di sabato 2 aprile 2016, vengono organizzati alcuni pullman. Un pullman è già esaurito ancor prima che fosse dato il via ufficiale alle prenotazioni (in tanti infatti avevano preventivamente contattato la sede dell’Unione Clubs Azzurri, ndr). Dalla segreteria comunque informano che sono stati allestiti altri pullman: il costo per l’iscrizione al viaggio è di Euro 35 per i soci, ed Euro 40,00 per i non soci.

.

Il Centro Coordinamento ricorda che il costo del biglietto per l’accesso allo stadio è di Euro 35 con tessera del tifoso (Curva Ospiti), mentre non sono disponibili altri settori in quanto lo stadio presenta già il tutto esaurito.

Per gli Under14 non occorre la tessera ma il biglietto deve essere acquistato insieme ad un tesserato.

Inoltre il messaggio che arriva dalla sede dell’Unione dei Club azzurri è quello di prenotarsi per tempo, visto che nel prossimo fine settimana ci sarà anche la chiusura per qualche giorno del punto vendita date le festività pasquali; per qualsiasi informazione in merito contattare i seguenti numeri: 0571 993917 oppure direttamente il numero 328 0463847.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy