Torino-Empoli: le probabili formazioni

Torino-Empoli: le probabili formazioni

Vediamo quelli che dovrebbero essere gli schieramenti delle due squadre in campo domani.

3 commenti

Dopo il successo di lunedì scorso contro il Crotone l’Empoli va a Torino in cerca di conferme per quella che sarà la quarta giornata di questa stagione. Gara, quella dell’Olimpico di Torino, che negli ultimi anni ci ha regalato grandi emozioni come la matematica salvezza con Sarri in panchina. Vediamo le ultime.

 

croceGli azzurri si sono allenati questa mattina presso il centro sportivo di Monteboro data l’indisponibilità del Castellani dato in prestito al Pisa che giocherà oggi alle 15:00 contro il Brescia. La seduta di rifinitura si è consumata a porte chiuse, cosa alla quale ormai siamo purtroppo abituati e quindi come sempre le ultime sono più sensazioni che certezze. Pero’ non ci dovrebbero essere particolari sconvolgimenti, l’undici titolare, con il 4-3-1-2, dovrebbe essere il medesimo che ha dato il “la” alla gara con i calabresi con pero’ il ritorno di Laurini in panchina. Ci sono dei ballottaggi, certo, ma crediamo che alla fine verranno scelti gli uomini dell’ultimo incontro.

In panchina dovremmo trovare: Pelagotti, Barba, Cosic, Dimarco, Zambelli, Buchel, Diousse, Krunic, Maiello, Pereira, Gilardino, Marilungo. Da capire chi non rientrerà poi nell’elenco della panchina.

Gli indisponibili sono: Tchanturia, Veseli.

Mister Martusciello tiene i piedi ben saldi per terra e sottolinea le difficoltà del match contro un Torino sicuramente migliorato rispetto alla scorsa stagione, evidenzia anche però quanto importante sarebbe dare subito continuità alla vittoria con il Crotone.

 

Il Torino, che sarà privo in panchina del suo tecnico Mihajlovic per squalifica, prepara la sfida affidandosi al 4-3-3. Sono diverse le defezioni a cui i granata dovranno far fronte anche se Benassi è recuperato e fino all’ultimo ci proveranno anche per Belotti: i due comunque non partiranno tra i titolari. Tutto ok per il portiere Padelli che ha sostenuto gli ultimi allenamenti a parte, domani a difendere la porta torinista ci sarà comunque il portiere della nazionale inglese, Hart.. In mezzo agirà il grande ex del match, Mirko Valdifiori, mentre davanti il tridente sarà composto da Iago Falque, Martinez e Boye. Come detto il tecnico piemontese dovrà fare a meno di alcuni elementi come Maxi Lopez, Ajeti e Ljajic.

Il Toro vuole vendicare la sconfitta di settimana scorsa facendo leva, come ammette il mister in conferenza, sul fattore campo anche se si definisce quella con l’Empoli una delle gare più difficili da affrontare.

 

Vediamo quelle che dovrebbero essere le probabili formazioni:

 

torino1-14-3-3 Hart; De Silvestri; Bovo; Castan; Molinaro; Acquah; Valdifiori; Baselli; Iago Falque; Boye; Martinez.

 

Efc-200x200-e13920185054314-3-1-2 Skorupski; Laurini; Bellusci; Costa; Pasqual; Tello; Jose Mauri; Croce; Saponara; Pucciarelli; Maccarone.

3 commenti

3 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Don Winslow - 4 mesi fa

    2-0 per noi. Sapo Puccia

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Neri Franco - 4 mesi fa

    Facciamo riposare Maccarone

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Giovanni - 4 mesi fa

      D’accordo con te: facciamolo riposare. Insomma: si vuole Marilungo in campo, dovrebbe capirlo Mac per primo che ancora non è in forma…Speriamo bene e tocchiamo ferro.

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy