TOTOALLENATORE: spunta anche il nome di Boscaglia

TOTOALLENATORE: spunta anche il nome di Boscaglia

Fino a quando non ci sarà certezza di un addio da parte di mister Sarri, monotonamente, ripeteremo che speriamo di non fare in estate questi discorsi, anzi che questi si possano chiudere in maniera netta e veloce proprio grazie ad una conferma alla permanenza dell’attuale tecnico azzurro. Detto que

Commenta per primo!

Roberto_Boscaglia_2_TpOggiFino a quando non ci sarà certezza di un addio da parte di mister Sarri, monotonamente, ripeteremo che speriamo di non fare in estate questi discorsi, anzi che questi si possano chiudere in maniera netta e veloce proprio grazie ad una conferma alla permanenza dell’attuale tecnico azzurro.

Detto questo, non scontato, dobbiamo registrare un’altra voce per quello che potrebbe essere il dopo-Sarri. Infatti, stando a Sky Sport si sarebbe fatto forte il nome di Roberto Boscaglia, esonerato pochi mesi fa dal Trapani, squadra che per mano ha portato, categoria dopo categoria (con gli amaranto dal 2009), in serie B. Il Trapani di Boscaglia lo scorso anno è stato anche molte volte accostato all’Empoli per il bel gioco espresso e lo stesso Boscaglia ha ricevuto molti complimenti con tutti i perchè fosse arrivato cosi tardi in quella categoria.

Quest’anno, Boscaglia ha pagato un momento non particolarmente felice in un’ambiente che forse si era montato un po’ troppo la testa.

Tra l’altro, l’ex tecnico dei siculi nato a Gela nel ’68, è da poco stato ospite proprio di mister Sarri ad assistere ad un paio di allenamenti diretti dal mister azzurro, riportando poi grande entusiasmo per quanto visto e quanto appreso dal collega.

Il nome piace, questo lo possiamo confermare ma ovviamente, prendendolo e mettendo li accanto ad altri nomi, dobbiamo attendere tempi più maturi e la volontà di Sarri, solo quella farà partire (speriamo di no) certi giochi.

Alessio Cocchi

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy