Trasferta per Salerno

Trasferta per Salerno

La Salernitana Calcio attraverso un comunicato ufficiale fa sapere che sono a disposizione presso i punti Lottomatica Italia Servizi i tagliandi per assistere al match di domenica sera tra Salernitana, appunto, ed Empoli.   I tagliandi per il settore ospiti, che può contenere fino a 2000

La Salernitana Calcio attraverso un comunicato ufficiale fa sapere che sono a disposizione presso i punti Lottomatica Italia Servizi i tagliandi per assistere al match di domenica sera tra Salernitana, appunto, ed Empoli.

 

I tagliandi per il settore ospiti, che può contenere fino a 2000 sostenitori, sono reperibili presso i seguenti punti vendita:

  • Via Jacopo Carrucci, 236 – Empoli
  • Via Tosco Romagnola, 96 – Empoli
  • Via de Giglio, 85 – Centro Storico Empoli

 

Costo tagliando: €.13,00

Sono in vendita fino alle ore 19.00 di sabato 11 ottobre

 

La trasferta sarà organizzata, con l’ausilio dei pullman, anche dai gruppi ultras Rangers e Desperados. Per iscriversi alla trasferta maggiori dettagli sul sito internet ufficiale dei Rangers (www.rangers.it).

 

 

IDEA TRENO

 

Per chi volesse organizzare in privato una gita a Salerno, e visitare così la città campana e poi assistere all’incontro in programma all’ora di cena, il treno potrebbe essere una buona soluzione.

Per l’andata c’è infatti l’imbarazzo della scelta. Dalla stazione di Empoli partono innumerevoli treni con destinazione Firenze, e poi da lì ci sono molti EuroStar ed InterCity che raggiungono Salerno (con cambio treno o a Roma Termini o a Napoli Centrale).

Una delle carrozze offerte dal servizio Il problema potrebbe essere rappresentato dal ritorno… macchè! La soluzione c’è ed è perfetta. Alle 0.30 infatti dalla stazione ferroviaria di Salerno Centrale parte un InterCity Night con destinazione Milano Centrale che offre servizio Carrozze Letto (2 o 4 posti) e Carrozze Cuccette (4 o 6 posti). Il “trenonotte” arriva a Firenze Campo Marte alle ore 5.50 e, grazie ad un paio di coincidenze, si fa ritorno ad Empoli intorno alle 7.30. In perfetto orario per una buona colazione, abbastanza riposati per aver dormito sul treno durante il viaggio, e pronti per una giornata di lavoro.

Suggerimento PianetaEmpoli.it: è consigliabile prenotare per tempo, visto che sia per gli EuroStar che per il TrenoNotte è richiesta la prenotazione obbligatoria e che i posti all’ultimo momento potrebbero risultare esauriti.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy