TV | Campagna abbonamento | C’è ancora tempo, ti aspettiamo! (per chi ancora non è abbonato…)

TV | Campagna abbonamento | C’è ancora tempo, ti aspettiamo! (per chi ancora non è abbonato…)

Ultime ore a disposizione per sottoscrivere l’abbonamento alla stagione 2013/2014. In concomitanza con la partita Empoli-Trapani, seconda casalinga della stagione, a meno di stravolgimenti nei piani, si chiudono i battenti della campagna abbonamenti per questa estate 2013. Una campagna abbonamenti g

Ultime ore a disposizione per sottoscrivere l’abbonamento alla stagione 2013/2014. In concomitanza con la partita Empoli-Trapani, seconda casalinga della stagione, a meno di stravolgimenti nei piani, si chiudono i battenti della campagna abbonamenti per questa estate 2013. Una campagna abbonamenti già di per sé positiva poichè, comunque, è stata superata la cifra dello scorso anno, e perchè comunque la controtendenza rispetto alle ultime cinque stagioni c’è stata ed anche netta. Molti abbonamenti in più e soprattutto un grande apprezzamento della città sportiva avverso gli sforzi compiuti dalla società azzurra, in un momento dove non è semplice investire.

 

E allora PianetaEmpoli, che ha collaborato piacevolmente in questo progetto, f a un ultimo appello affinché gli ultimi indecisi possano sottoscrivere gli abbonamenti colorando sempre più d’azzurro il nostro amato “Castellani”… lo facciamo senza tanti giri di parole, proponendo il video che avevamo “impacchettato” due mesi fa… Forza Empoli!

 

Gabriele Guastella

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy