TV | Con Gianni De Biasi (ct Albania)

TV | Con Gianni De Biasi (ct Albania)

Prima dell’inizio del match tra Cittadella ed Empoli abbiamo avvicinato Gianni De Biasi che dallo scorso Dicembre è il selezionatore tecnico della nazionale albanese di calcio. De Biasi, come ci aveva confessato ancor prima dell’intervista, era venuto appositamente a Cittadella per visionare Hysaj

Commenta per primo!

Prima dell’inizio del match tra Cittadella ed Empoli abbiamo avvicinato Gianni De Biasi che dallo scorso Dicembre è il selezionatore tecnico della nazionale albanese di calcio.

De Biasi, come ci aveva confessato ancor prima dell’intervista, era venuto appositamente a Cittadella per visionare Hysaj dal vivo dopo aver letto di lui ed essersi inizialmente documentato con dei filmati. Peccato non averla fatta a fine gara questa intervista, avremmo avuto anhe un giudizio sulla prova del giovane ex Primavera che a questo punto puo’ davvero iniziare a sognare la maglia della sua nazionale.

 

L’intervista (un po’ scura per via della luce naturale) è stata realizzata da Alessio Cocchi per le riprese di Tommaso Chelli.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy