TV | Con il Vicenza l’ultima festa

TV | Con il Vicenza l’ultima festa

Se pensi al Vicenza non puoi non pensare all’8 di giugno scorso, una notte indimenticabile.       Sabato al Menti gli azzurri andranno per continuare ad inseguire un sogno, ma anche il Vicenza giocherà quella gara per cercare di vivere il suo di sogno, quello di restare ancora una stagione in se

Commenta per primo!

Se pensi al Vicenza non puoi non pensare all’8 di giugno scorso, una notte indimenticabile.

     

Sabato al Menti gli azzurri andranno per continuare ad inseguire un sogno, ma anche il Vicenza giocherà quella gara per cercare di vivere il suo di sogno, quello di restare ancora una stagione in serie B. Per i veneti, perdere la gara di sabato, potrebbe voler dire mettere mezzo piede in Lega Pro. Quella stessa Lega Pro dove era finita la squadra veneta dopo la sconfitta ai Play Out contro gli azzurri, e poi “tolta” di colpo dalla Commissione Disciplinare che ripescò i biancorossi dopo che in terza divisione fu spedito il Lecce per i famosi scandali calcistici legati al calcioscommesse.

      

Nell’attesa del match di sabato prossimo, con i montaggi delle nostra redazione, rivediamo le sintesi delle due finali playout del giugno scorso.

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy