TV | Diousse toglie la maglia a Zilienski, giallo per il polacco e squalifica

TV | Diousse toglie la maglia a Zilienski, giallo per il polacco e squalifica

Sicuramente molto curioso quanto al 44′ del secondo tempo mentre il Castellani era ancora in pieno godimento. Pochi secondi dopo il gol, Zielinski è andato a festeggiare con la panchina azzurra che aveva fatto invasione in campo e nella concitazione dei festeggiamenti Diousse gli ha sfilato la ma

Commenta per primo!

Sicuramente molto curioso quanto al 44′ del secondo tempo mentre il Castellani era ancora in pieno godimento. Pochi secondi dopo il gol, Zielinski è andato a festeggiare con la panchina azzurra che aveva fatto invasione in campo e nella concitazione dei festeggiamenti Diousse gli ha sfilato la maglia. Il Polacco capisce che non è il caso e come si vede dalle immagini si arrabbia, perchè quanto stava per accadere se lo era già immaginato.

Infatti l’’arbitro Damato lo ha ammonito e lui, essendo diffidato, salterà la sfida contro la Lazio di domenica prossima. Non sappiamo se il direttore di gara ha capito com’è andata la cosa, di fatto Diousse poteva avere un pizzico più di buon senso ma il momento era davvero di quelli che ti fanno emozionalmente perdere la ragione.

 

Vediamo le immagini dell’episodio riprese da sportMediaset.

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy