Al termine della rifinitura di questa mattina, Marco Giampaolo ha tenuto la conferenza stampa in presentazione alla sfida di domani.

Chiaro che il mister è il primo ad augurarsi una continuità dopo la vittoria di Udine ma domani non sarà semplice e ci vorrà testa e pazienza, oltre che il rispetto dell’avversario.

 

Il servizio è a cura di Alessio Cocchi. Il contributo è riproducibile in HD selezionandolo dalle impostazioni di youtube.

 

 

Articolo precedenteEmpoli-Atalanta: le probabili formazioni
Articolo successivoIl "Mercato che non chiude mai" | L'Udinese corre ai ripari: ingaggiato l'ex Empoli Francesco Lodi
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

8 Commenti

  1. …Giampaolo…”pensare in funzione della partita da fare…curare i particolari…il risultato può essere una vittoria…
    pensare in funzione della partita e non del risultato…ha ragione dai…

    #ForzaGiampaolo

  2. Alessandro, esulo per una volta dall’Empoli:pensi che Giampiero Ventura sia un allenatore sottovalutatissimo? Secondo me è uno dei primi cinque allenatori italiani, sa far giocare molto bene le sue squadre e valorizzare al massimo ciò che la dirigenza gli mette a disposizione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here