TV | Il pregara di mister Martusciello

    6

    Abituale conferenza pregara tenuta dal mister azzurro. Martusciello ha analizzato e presentato la sfida di domani facendo anche il quadro della situazione rispetto al momento della squadra.

    Il servizio è a cura di Alessio Cocchi ed è fruibile in HD.

    Articolo precedentePRIMAVERA | Col Cittadella è solo un pari: regge la muraglia dei veneti
    Articolo successivoAzzurri in ricordo del Chapecoense
    Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

    6 Commenti

      • Sei veramente l’unico che in questo blog di pazzi scatenati ha ancora una fede di colore azzurro e questo ti fa onore, però ho paura che te scrivi e ti senti positivo, solo per farti stare meglio quando perdi, ti voi illudere fino in fondo, comunque va bene apprezzo più te che quelli che insistono con i soliti discorsi, di mandare via Martusciello, che oramai lo sa anche un bambino, che non possono anche a volerlo fare, poi molti detti tifosi, ma ne dubito, hanno sempre negli occhi il campionato dell’anno scorso e non si sono basati sulla realtà di quest’anno, che ci trova con limiti forti nei giocatori, apparte due o tre tecnicamente superiori e che abbiamo una sola fortuna, che esistono al momento tre squadre peggio di noi, in un campionato veramente folle, soprattutto in basso. Ad ogni modo, in parte ti do ragione, non ha senso pensare solo negativo, attendiamo risvolti con squadre alla nostra portata, poi tiriamo le somme.

        • Ti ringrazio. Ma io ci credo veramente alla terza storica salvezza! Un ci ho i’prosciutto sugli occhi, li vedo anch’io i difetti di questa squadra: Son 45 anni che vedo calcio. Ma proprio per questo son convinto che i ragazzi un possano far altro che migliorare, da ora in poi.

        • Scusa ma credi veramente che chi ritiene Martuscello inadeguato, tifi contro la squadra la domenica? Questi son discorsi da folli!!! Io spero sempre che l’Empoli vinca e faccia un campionato dignitoso, se perde, secondo me, è perché ci manca il mister con esperienza (il che non è una bestemmia se pensi che allenatori come Ancelotti, Mancini, Montella hanno steccato alla prima). E’ 35 anni che seguo l’Empoli e non mi sento meno tifoso di chi come Claudio sostiene “muoia Sansone e tutti i filistei” e ribadisco che questa squadra non è male e i 10pt non rispecchiamo il suo reale valore.

    1. A me mi facevano girare più i coglioni i risultati di anno, del girone di ritorno,
      su Martusciello non ha 11 da affidarsi completamente ne mancano un paio, no per questo anche io
      sono convinto che la salvezza come sta andando non è impossibile ,
      Un colpaccio cambierebbero di non poco la stagione

      • L’ anno scorso si sa tutti di chi fu la colpa di quel girone di ritorno…come si sa chi è il responsabile principale di questo campionato al momento di m…a ed infarcito di prestazioni non indecorose, ma proprio indecenti.
        Spero che il Palermo per facilitare la cessione decida di retrocedere di sua volontà e questo lo vedremo a gennaio in base ad eventuali acquisti ed alla cessione o meno di Nesterowsky…se non cede la punta e compra due tre giocatori di categoria il campionato a febbraio avrà già i 3 verdetti retrocessione.

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here