TV | Il pregara di mister Martusciello

TV | Il pregara di mister Martusciello

Vi mostriamo come sempre le immagini della conferenza stampa pregara tenuta dal nostro allenatore. Si presenta la sfida di domani contro la Roma.

2 commenti

Al termine della seduta di rifinitura ha parlato alla stampa il tecnico azzurro, Giovanni Martusciello. Anche oggi una conferenza molto interessante e lunga che vi invitiamo a seguire fino alla fine.

Il servizio è a cura di Alessio Cocchi ed è fruibile in HD.

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. claudio - 1 mese fa

    Nessuna domanda dei giornalisti su Bellusci: Mah! A me sembra veramente inutile esporlo al rischio squalifica per Pescara….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Riccardo - 1 mese fa

    Giovanni ha ragione, non si discute l’uomo che rimane e sarà sempre parte della storia dell’Empoli (chi lo attacca personalmente è un imbecille). Io giudico invece il Martuscello allenatore senza sconti, e al momento, contrariamente a quanto credevo in estate, non penso che sia pronto ad allenare in A; forse diventerà un grandissimo allenatore, anzi glielo auguro con cuore, ma al momento non lo è. Ammiro il tentativo di Corsi e Carli di difendere le loro scelte, ma forse li riterrei ancora più grandi ammettendo di averle (per una volta) sbagliate, ovvero aver precorso i tempi.
    Questa è una buona squadra, forse peggiore rispetto a quella delle passate stagioni, ma è una buona squadra e non è peggiore di Palermo, Pescara, Crotone e Udinese, i NOSTRI NON SONO DEI BROCCHI. La stagione non è del tutto compromessa, ma il tempo stringe.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy