TV | Il pregara di mister Martusciello

TV | Il pregara di mister Martusciello

Le parole di Giovanni Martusciello alla vigilia del derby con la Fiorentina

4 commenti

Il tecnico azzurro ha parlato quest’oggi alla stampa in presentazione della sfida che si giocherà domani al Castellani. Un Martusciello molto sereno ma allo stesso tempo convinto e voglioso di fare un risultato che varrebbe più dei tre punti in palio.

Il servizio è a cura di Alessio Cocchi ed è fruibile in HD.

4 commenti

4 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. verità - 3 settimane fa

    non sono queste le partite che ci servono per i punti della salvezza, quindi noi sicuramente lotteremo per vincere sia con i viola che con i rossoneri, però se non succede non dobbiamo disperare, abbiamo altre partite alla nostra portata più importanti da affrontare, dove i punti sono veramente pesanti, vedi il trionfo con il pescara. Una cosa starei attento, di fare giocare chi sta veramente bene e non rischiare qualcuno tanto perche è il derby, a me importa più che uno come Croce, tanto per fare un nome, sia pronto con le partite che contano veramente, che queste.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. S' Ostina - 3 settimane fa

    Domani imbarcata sicura…Mi aspetto l’esonero di questo pseudo allenatore 5 minuti dopo il fischio finale…se poi ha la dignità di dimettersi posso aspettare anche mezz’ora perché capisco la difficoltà di ammettere la propria inadeguatezza.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Riccardo - 3 settimane fa

      Ok, allora domani si vince.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Riccardo - 3 settimane fa

    So che un risultato importante potrebbe modificare radicalmente la percezione in noi tifosi di questo inizio di campionato, quindi coraggio Giovanni e lottiamo come dei leoni su ogni pallone. Difficile si, impossibile niente!!!! Forza Ragazzi!!! I fiorentini non credono nella loro squadra, altrimenti arriverebbero in massa!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy