TV | La conferenza di presentazione dei nuovi sponsor

TV | La conferenza di presentazione dei nuovi sponsor

Si sono presentati quest’oggi i due nuovi sponsor che accompagneranno la squadra azzurra nella prossima avventura della serie A Tim. Infatti, come ormai noto, la spagnola Joma (si pronuncia senza la j aspirando la o) è il nuovo sponsor tecnico che realizzerà l’abbigliamento ufficiale della squadr

Commenta per primo!

Si sono presentati quest’oggi i due nuovi sponsor che accompagneranno la squadra azzurra nella prossima avventura della serie A Tim.

Infatti, come ormai noto, la spagnola Joma (si pronuncia senza la j aspirando la o) è il nuovo sponsor tecnico che realizzerà l’abbigliamento ufficiale della squadra, mentre Gensan è il nuovo main sponsor che campeggerà proprio al centro del fronte maglia. Nuovi sponsor che sono stati presentati sotto la regia dell’Empoli FC e di NGM che resta il club sponsor (gestore di tutti gli spazzi pubblicitari) e che resta anche sulla maglia sotto al numero.

Joma avrà un contratto di tre anni mentre per l’azienda farmaceutica il contratto è di una stagione. Ai due nuovi sponsor un caloroso buon lavoro.

La conferenza è stata tenuta da Francesco Ghelfi (AD Empoli FC), Carlotta Cesqui (Amministratore unico Gensan), Mirko Annibale (AD Joma Italia) e daStefano Nesi (Presidente NGM).

 

Il servizio è a cura di Alessio Cocchi

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy