TV | La conferenza stampa di Valdifiori a Coverciano

TV | La conferenza stampa di Valdifiori a Coverciano

Mirko Valdifiori sta vivendo il suo sogno. Da due giorni è aggregato alla nazionale maggiore italiana, convocato dal CT Conte per le due partite che gli azzurri hanno in programma con Bulgaria (QE) ed Inghilterra (amichevole). E da due giorni il nostro Mirko sta vivendo il ritiro di Coverciano ed

Commenta per primo!

Mirko Valdifiori sta vivendo il suo sogno. Da due giorni è aggregato alla nazionale maggiore italiana, convocato dal CT Conte per le due partite che gli azzurri hanno in programma con Bulgaria (QE) ed Inghilterra (amichevole).

E da due giorni il nostro Mirko sta vivendo il ritiro di Coverciano ed oggi è toccato a lui tenere l’abituale conferenza stampa quotidiana. Un emozione per lui ma anche per noi, che da sette anni ne condividiamo le gioie (e non) sportive, e quindi il poterlo interviste da calciatore della nazionale, cosi come successo con Rugani, ha avuto davvero un sapore speciale.

Mirko, il solito. Grande tranquillità e grande serenità, i fattori (oltre ovviamente alla grande classe) che lo hanno portato fin qua.

 

Questa la conferenza stampa integrale nel servizio della redazione di PE.

 

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy