TV | L’intervento del Presidente Corsi durante la presentazione ufficiale

TV | L’intervento del Presidente Corsi durante la presentazione ufficiale

Questo l’intervento del numero uno azzurro, il Presidente Fabrizio Corsi, durante la serata di presentazione ufficiale della squadra avvenuta giovedi scorso in Piazza dei Leoni. Per un accordo con l’emittente Antenna5 abbiamo aspettato che andasse in onda la serata integrale in tv prima di andare a

Commenta per primo!

Questo l’intervento del numero uno azzurro, il Presidente Fabrizio Corsi, durante la serata di presentazione ufficiale della squadra avvenuta giovedi scorso in Piazza dei Leoni. Per un accordo con l’emittente Antenna5 abbiamo aspettato che andasse in onda la serata integrale in tv prima di andare a rimostrare questo bellissimo intervento che ha scaldato tutti i cuori azzurri.

Non sono però mancate le polemiche che tra ieri e oggi hanno fatto capolino su alcuni social network e testate giornalistiche vicino ai colori viola per quanto Corsi avrebbe detto, prendendo ad esempio le differenze che ci sono tra Empoli e Firenze nel vivere il calcio. Polemiche sterili, figlie evidentemente di un momento di frustrazione che non riesce nemmeno a leggere quella stessa ironia che da figli della stessa regione ci contraddistingue e che spesso abbiamo ascoltato, ridendoci sopra, nei nostri confronti. Crediamo invece che il messaggio del Presidente sia stato molto incisivo proprio per non farci dimenticare chi NOI siamo, non perdendo mai quell’umiltà che ci ha sempre contraddistinto e che per noi sarebbe un boomerang letale. Poi se qualcuno si è offeso, lo diciamo serenamente ma anche con forza, problemi suoi, qua non c’è assolutamente da chiedere scusa.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy