TV | L’ultimo Brescia-Empoli

TV | L’ultimo Brescia-Empoli

Gli azzurri saranno impegnati nel turno infrasettimanale in quel di Brescia. Brescia è uno di quei campi (potremmo però in questo caso parlare proprio di squadra) davvero avversi ai nostri colori. Quello di domani sarà il 16° confronto ufficiale tra le due squadre in terra lombarda e, pensate, g

Commenta per primo!

Gli azzurri saranno impegnati nel turno infrasettimanale in quel di Brescia. Brescia è uno di quei campi (potremmo però in questo caso parlare proprio di squadra) davvero avversi ai nostri colori. Quello di domani sarà il 16° confronto ufficiale tra le due squadre in terra lombarda e, pensate, gli azzurri sono riusciti una sola volta a portare via i tre punti. Successo nella stagione 2002/03 quando, con Silvio Baldini in panchina, ci imponemmo per 2-0 con in più la soddisfazione per il portiere Berti di parare un rigore a Baggio. Per il resto si contanto ben 12 successi delle rondinelle e due pari.

L’ultimo confronto risale alla passata stagione, era esattamente la terza di campionato ed il Brescia si impose per 2-1.

Vediamo, nelle immagini montate dalla nostra redazione, la sintesi di quel match

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy