TV | L’ultimo Crotone-Empoli

TV | L’ultimo Crotone-Empoli

Lo stadio “Scida” di Crotone, guardando a tutti i precedenti che ci hanno visto coinvolti, non rappresenta quel tabù come per esempio era  lo stadio di Bari, visto che in due occasioni, sulle otto gare giocate in totale, siamo riusciti a portare via la vittoria. ma di certo è sempre stato uno st

Commenta per primo!

Lo stadio “Scida” di Crotone, guardando a tutti i precedenti che ci hanno visto coinvolti, non rappresenta quel tabù come per esempio era  lo stadio di Bari, visto che in due occasioni, sulle otto gare giocate in totale, siamo riusciti a portare via la vittoria. ma di certo è sempre stato uno stadio molto sofferto dai colori azzurri.

Nella scorsa stagione, quella gara (era la quinta di andata) segnò la quarta sconfitta consecutiva della prima gestione gestione Aglietti. Una gara in cui vennero fuori tutti i limiti di quel momento, contro un Crotone che certo non aveva impressionato più di tanto. La gara vide il successo dei rossoblù per 2-1 che rimontarono il momentano vantaggio azzurro siglato da Tavano.

 

Vediamo, nelle immagini montate dalla nostra redazione, la sintesi di quel match:

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy