TV | L’ultimo Empoli-Chievo

TV | L’ultimo Empoli-Chievo

La gara Empoli-Chievo manca dalla stagione 2006/07, campionato di serie A. In quel campionato, era il secondo consecutivo per gli azzurri nella massima categoria, arrivo’ la storica qualificazione Uefa per gli azzurri e contemporaneamente la retrocessione per i veneti. Poi la storia dirà che l’anno

Commenta per primo!

La gara Empoli-Chievo manca dalla stagione 2006/07, campionato di serie A. In quel campionato, era il secondo consecutivo per gli azzurri nella massima categoria, arrivo’ la storica qualificazione Uefa per gli azzurri e contemporaneamente la retrocessione per i veneti. Poi la storia dirà che l’anno seguente le due squadre, ovviamente, non si incontrarono, scambiandosi definitivamente la categoria fino a quest’anno, dove sempre in serie A, si ritrovano.

In quel 2006/07, la gara interna con il Chievo fu collocata alla seconda giornata di campionato, divenendo cosi il debutto stagionale al Castellani. Non fu una grande partita e sicuramente in campo quel giorno non ci fu il miglior Empoli della stagione. la gara terminò 1-1 con il vantaggio clivense di Mandelli ed il pari raggiunto da Vannucchi.

Con il commento originale di Alessandro Marinai, andiamo a vedere proprio l’azione che portò all’ 1-1 finale.ù

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy