TV | L’ultimo match dei prossimi avversari

TV | L’ultimo match dei prossimi avversari

Anche se ormai ai rispescaggi dovremmo essere più che abituati, fa un certo effetto pensare che il prossimo avversario in campionato sarà quel Vicenza che lo scorso giugno abbiamo sconfitto nella finale playout condannandolo alla retrocessione in Lega Pro. La squalifica del Lecce ha però salvato

Commenta per primo!

Anche se ormai ai rispescaggi dovremmo essere più che abituati, fa un certo effetto pensare che il prossimo avversario in campionato sarà quel Vicenza che lo scorso giugno abbiamo sconfitto nella finale playout condannandolo alla retrocessione in Lega Pro.

La squalifica del Lecce ha però salvato i veneti che si sono quindi ripresentati ai nastri di partenza dell’attuale campionato di B.

Dopo un inizio convincente la squadra delle lane ha trovato qualche intoppo, anche se il suo campionato dovrà essere volto unicamente alla ricerca della salvezza. Nell’ultimo turno il Vicenza ha sfiorato il colpaccio visto che si stava imponendo sul fortissimo Livorno che però nel finale è riuscito ad acciuffare il pari.

Vediamo la sintesi di quel match.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy