TV | Sintesi – Anticipo Serie B: il Pescara cade per la terza volta di fila

TV | Sintesi – Anticipo Serie B: il Pescara cade per la terza volta di fila

Momento di difficoltà per il Pescara di Zdenek Zeman che perde anche nell’anticipo della giornata numero 34 del campionato di Serie B. Per gli abruzzesi è la terza sconfitta consecutiva. Il Pescara era comunque andato in vantaggio al 25′ con il diciannovenne Caprari, preferito a Sansovini dal prim

Momento di difficoltà per il Pescara di Zdenek Zeman che perde anche nell’anticipo della giornata numero 34 del campionato di Serie B. Per gli abruzzesi è la terza sconfitta consecutiva. Il Pescara era comunque andato in vantaggio al 25′ con il diciannovenne Caprari, preferito a Sansovini dal primo minuti. Ma la partita è equilibrata e aperta, con il Varese mai domo. Appena quattro minuti più tardi Granoche sfiora il pareggio, bravo Verratti sulla linea a sventare il gol lombardo.

.

Al 40′ arriva il giusto premio per i biancorossi che fanno 1-1 proprio con l’uruguaiano Granoche.

Nella ripresa al 3′ Granoche spreca una ghiotta occasione, ma lo stesso attaccante al 13′ si fa perdonare insaccando il 2-1 per il Varese. La reazione del Pescara non tarda ad arrivare e frutta un palo di Insigne e un bolide di Cascione tolto dalla porta da un miracoloso intervento di Cacciatore (32′).

.

Nel finale i padroni di casa trovano maggior spazio, anche perchè il Pescara si allunga in avanti nel tentativo di trovare la via del pareggio, e due volte De Luca ha la palla buona per segnare il terzo gol e chiudere la partita. Questo non avviene e la partita resta apertissima fino al triplice fischio finale… e quando i tre fischi arrivano allo stadio Ossola esplode la gioia dei tifosi del Varese che con questo successo vedono i Play Off molto più da vicino.

.

Gabriele Guastella

.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy