TV | Sintesi Empoli-Castelvetro 5-0

TV | Sintesi Empoli-Castelvetro 5-0

4 commenti

Rivediamo con il commento in presa diretta di Alessandro Marinai le immagini salienti della seconda gara amichevole degli azzurri, quella giocata sabato scorso e vinta 5-0 contro il Castelvetro (serie D)

Ricordiamo che questa sera alle 21:00, ed in replica domani alle 17:00, potrete vedere su Antenna 5 la gara integrale.

4 commenti

4 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. carloristori - 6 mesi fa

    A me sembra che da quando è cambiato veste (in meglio) scrivano davvero in pochi. Ma credo che presto cambierà. Per quanto riguarda le offese, credo che non importi essere tifoso per non farle, basta un po’ di … materia grigia. 😉

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Egidio - 6 mesi fa

    Veramente,mi auguro che da quando Pianeta Empoli ha cambiato faccia,si possano leggere meno commenti stupidi e che di pseudo tifosi non se ne veda più nemmeno uno.Tutti i componenti della rosa sono importanti e vanno incoraggiati nei momenti più difficili.Ho letto in quest’ultimo anno commenti su Riccardo,davvero inaccettabili.Si può criticare la prestazione,ma non l’impegno e la bravura di questo ragazzo.E niente cambia se si parla di Maiello,Dioussè e Levan…..bersagliati ingiustamente dai tanti “intenditori” che scrivevano(e mi auguro che non scrivano più)su Pianeta.Si critica la prestazione,non il giocatore in se stesso….questo dovrebbe fare il VERO tifoso.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Riccardo - 6 mesi fa

    Certo che il primo tempo è stato Saponara Vs Castelvetro. Per me è un giocatore imprescindibile per questa squadra, fodamentale!!! La sua permanenza sarebbe il miglior acquisto della stagione.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. usualemi - 6 mesi fa

    Forza Azzurri, buon allenamento

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy