TV | Sintesi gara Lucchese-Empoli

TV | Sintesi gara Lucchese-Empoli

Rivediamo le immagini più importanti e significative della gara giocata ieri sera al “Porta Elisa” tra Lucchese ed Empoli che ha visto il successo per 4-1 dei nostri.

8 commenti

Rivediamo le immagini più importanti e significative della gara giocata ieri sera al “Porta Elisa” tra Lucchese ed Empoli che ha visto il successo per 4-1 dei nostri. Il commento in presa diretta è di Alessio Cocchi e Fabrizio Fioravanti, le riprese sono di Massimo Pucci.

Vi ricordiamo che questa sera alle 21:00 potrete vedere (o rivedere) la gara integrale su Antenna 5. Il contributo è fruibile anche in HD.

8 commenti

8 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. carloristori - 6 mesi fa

    Se qualcuno dovesse portarsi a casa Saponara, la vedo molto dura! L’Empoli ha molti ottimi giocatori, ma il gioco lo crea solo lui, con continuità.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Leonard.K - 6 mesi fa

    Ero a vedere la partita……un Empoli impacciato nel primo tempo,nei primi 15 minuti netta supremazia della lucchese,zero tiri in porta a parte il gol. Poi nel secondo tempo un po’ meglio ,ma la girandola delle sostituzioni potrebbe trarre in inganno. Apriamo le segnature sempre su calci da fermo,anche oggi 2,qualche giocatore lontano dalla forma migliore,vedi Gilardino,Krunic,Buchel,Laurini. C’è da lavorare e molto secondo me,davanti non si può prescindere da Maccarone-Pucciarelli. Gilardino al momento non é presentabile!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. baggio - 6 mesi fa

    ho fiducia anche per questo campionato, ma per salvarsi c’e bisogno di qualche flop di squadre medio… lazio, udinese ecc

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. claudio - 6 mesi fa

    Nantes come noi arrivato decimo in campionato.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Mork - 6 mesi fa

    In effetti sulla carta,la squadra,nonostante le gravi perdite di Zielinski,Rui,Tonelli,Paredes,parrebbe assortita piuttosto bene….i nuovi arrivi sembrerebbero di indubbia qualità….Gia sabato vedremo sicuramente quanto sono bravi i nuovi acquisti…..i vecchi gia sappiamo quanto valgono….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Mork - 6 mesi fa

    O Riccardo ,ma che tu mi fai…..in nemmeno 24 ore hai gia cambiato opinione su Mac e lo rimetti titolare?Scherzo Riccardo,ma secondo me non ora come ora…..ma SEMPRE…titolare BigMac!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Riccardo - 6 mesi fa

      Hai ragione Mork …. non sono coerente … in effetti BigMac in questo stato di forma non può restare in panca!!! La verità è che possono essere tutti titolari e la caratteristiche di uno si sposano bene con quelle degli altri …. comunque confermo che Macca non può fare 38 partite a diritto

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Riccardo - 6 mesi fa

    Ora come ora il trio d’attacco è formato da Puccia, Macca e Sapo …. troppo grandi questi tre e devastanti insieme!!! Quest’anno ci sono tanti titolari come non mai, se lo spogliatoio è unito e se tutti sanno che c’è spazio per tutti, si va davvero lontano!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy