UFFICIALE | Aglietti a Novara. Ballottaggio Bergodi-Pillon per la panchina del Grosseto

UFFICIALE | Aglietti a Novara. Ballottaggio Bergodi-Pillon per la panchina del Grosseto

(AGI) Novara – Il Novara riparte da Alfredo Aglietti. Terzo allenatore di una stagione iniziata con Attilio Tesser (14 punti in 12 gare, ndr), quindi la coppia Carlo Perrone-Giacomo Gattuso che in tre partite (due in trasferta) ha sempre perso. Non c’è stata la svolta che patron Massimo De Salvo au

(AGI) Novara – Il Novara riparte da Alfredo Aglietti. Terzo allenatore di una stagione iniziata con Attilio Tesser (14 punti in 12 gare, ndr), quindi la coppia Carlo Perrone-Giacomo Gattuso che in tre partite (due in trasferta) ha sempre perso.
Non c’è stata la svolta che patron Massimo De Salvo auspicava e il Novara (anche per la penalizzazione di 4 punti) è precipitato al penultimo posto dopo le 7 sconfitte nelle ultime 9 gare. La quinta sconfitta esterna di fila (2-1) a Vicenza, ha portato la proprietà, attraverso l’Ad De Salvo, ad un nuovo avvicendamento.

 

SI CAMBIA ANCHE A GROSSETO – Avvicendamento sulla panchina anche a Grosseto, dove Mario Somma è stato sollevato dall’incarico di allenatore. Nel capoluogo maremmano si parla di un ballottaggio tra Pillon e Bergodi, con quest’ultimo che nelle ultime ore pare essere più accreditato dell’ex allenatore di Livorno ed Empoli. Ma nell’ambiente grossetano si parla anche di Colomba.

 

Gabriele Guastella

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy