Ufficiale! Brugman-Pescara: lui si presenta “io il dopo-Insigne”!

Ufficiale! Brugman-Pescara: lui si presenta “io il dopo-Insigne”!

Ha firmato un contratto di 4 anni! . Appena concluse le visite mediche con il Pescara e pochi minuti prima di siglare il suo nuovo contratto quadriennale con il club abruzzese, Gaston Brugman ultimo acquisto del presidente Sebastiani, parla in esclusiva ai microfoni diTuttomercatoweb.com: “Per me

Ha firmato un contratto di 4 anni!

.

BrugmanAppena concluse le visite mediche con il Pescara e pochi minuti prima di siglare il suo nuovo contratto quadriennale con il club abruzzese, Gaston Brugman ultimo acquisto del presidente Sebastiani, parla in esclusiva ai microfoni diTuttomercatoweb.com: “Per me questa sarà la prima stagione in Serie A. E’ un’opportunità grande per la quale devo ringraziare la società e il direttore sportivo Daniele Delli Carri per la fiducia mostrata nei miei confronti”.

.

Il Pescara è chiamato ad una stagione storica dopo tanti anni nelle serie inferiori. E per te c’è la responsabilità di raccogliere l’eredità di giocatori come Insigne e Immobile che hanno trascinato la squadra nella massima serie. “E’ vero, è una grande responsabilità. Immobile, Insigne e Verratti qui hanno dimostrato tanto del loro valore e io spero di fare lo stesso”.

.

Quali i tuoi obiettivi stagionali. “Prima di tutto adattarmi ai nuovi compagni e poi mettere a frutto l’esperienza fatta la scorsa stagione con la maglia dell’Empoli. Devo crescere ancora e voglio farlo imparando dai giocatori che sono già qui. Voglio giocare per migliorarmi”.

.

Fonte: tmw.com

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy