UFFICIALE | Caturano alla Casertana

UFFICIALE | Caturano alla Casertana

Salvatore Caturano, che nelle ore scorse ha rescisso il contratto con l’Empoli, è un nuovo attaccante della Casertana. Il club campano ha dichiarato di aver ingaggiato l’attaccante scuola Empoli a margine della presentazione del nuovo staff tecnico della prima squadra. L’allenatore della Casertana

Salvatore CaturanoSalvatore Caturano, che nelle ore scorse ha rescisso il contratto con l’Empoli, è un nuovo attaccante della Casertana. Il club campano ha dichiarato di aver ingaggiato l’attaccante scuola Empoli a margine della presentazione del nuovo staff tecnico della prima squadra. L’allenatore della Casertana sarà Ezio Capuano, presentato in prima persona dal presidente del club rossoblu Lombardi. Capuano, bandiera della Casertana, torna dopo 11 anni.

 

“Voglio riportare subito Caserta in C1 e per farlo basta vincere il prossimo campionato di Serie D, visto che dalla stagione 2014/2015 la Seconda Divisione (vecchia C2, ndr) sparirà e abbiamo davanti a noi la grande opportunità di poter fare in un colpo solo il grande doppio salto. Chi verrà a Caserta dovrà essere un soldatino di questa squadra, stiamo costruendo una formazione degna di questa città. Non mi nascondo voglio portare Caserta in due anni in Serie B”.

 

Per Caturano dunque un’altra nuova esperienza: la serie D in un ambiente che si preannuncia caldo e pieno di euforia dopo le parole e le promesse del club e del suo allenatore. Già presentate le nuove maglie targate Givova ed è già stata lanciata la campagna abbonamenti.

 

Ad uno dei talenti cresciuti nel nostro settore giovanile, che a 17 anni riuscì anche a debuttare con la maglia dell’Empoli in Serie A, un sincero in bocca al lupo per il proseguo della propria carriera e per questa nuova avventura.

 

Gabriele Guastella

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy