Ufficiale | Cesena: si è dimesso il Presidente Campedelli

Ufficiale | Cesena: si è dimesso il Presidente Campedelli

Igor Campedelli non è più il presidente del Cesena. Il dirigente ha rassegnato le proprie dimissioni nella serata di ieri, lunedi 15 aprile 2013. Questo il comunicato ufficiale diramato dalla società romagnola: “Oggi Igor Campedelli ha rassegnato le dimissioni, con effetto da mercoledì 17 aprile

Cesena CalcioIgor Campedelli non è più il presidente del Cesena. Il dirigente ha rassegnato le proprie dimissioni nella serata di ieri, lunedi 15 aprile 2013. Questo il comunicato ufficiale diramato dalla società romagnola: Oggi Igor Campedelli ha rassegnato le dimissioni, con effetto da mercoledì 17 aprile, da Presidente e consigliere d’amministrazione dell’AC Cesena Spa. Giorgio Lugaresi prenderà il suo posto nel CDA e contestualmente è stata convocata per mercoledì 24 aprile alle 18:30 presso lo stadio Manuzzi un’assemblea ordinaria con il seguente ordine del giorno:

1. Determinazione del numero dei membri del consiglio di amministrazione, nomina dei componenti del Consiglio di Amministrazione, deliberazioni inerenti e conseguenti; 2. Nomina del Presidente del Consiglio di Amministrazione; 3. Varie ed eventuali.

In seconda convocazione l’assemblea sarà tenuta il giorno 26 aprile 2013, stesso luogo e ora”.

 

Ricordiamo che il Cesena sarà avversario degli azzurri il giorno domenica 28 aprile con fischio d’inizio ore 12.30, in quanto la sfida tra l’Empoli e la squadra allenata dall’ex Bisoli è stata scelta come il match dell’ora di pranzo.

 

Gabriele Guastella

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy