UFFICIALE: Daniele Croce in azzurro

UFFICIALE: Daniele Croce in azzurro

Era nell’aria ormai da diversi giorni, quest’oggi è stato messo nero su bianco: l’esterno offensivo Daniele Croce, classe ’82, è un nuovo giocatore dell’Empoli. Il calciatore, svincolato dal Sorrento, ha firmato un contratto biennale e tra poco più di una settimana si metterà a disposizione di m

Commenta per primo!

Era nell’aria ormai da diversi giorni, quest’oggi è stato messo nero su bianco: l’esterno offensivo Daniele Croce, classe ’82, è un nuovo giocatore dell’Empoli. Il calciatore, svincolato dal Sorrento, ha firmato un contratto biennale e tra poco più di una settimana si metterà a disposizione di mister Sarri che lo ha voluto fortemente dopo averlo avuto, appunto, a Sorrento e ad Alessandria. L’ufficialità, con tanto di foto, è arrivata direttamente dal profilo Twitter di Andrea Cattoli che gestisce gli interessi del giocatore.

.

Vi riportiamo, inoltre, il comunicato dell’Empoli FC:

.

L´Empoli FC comunica di aver raggiunto l´accordo biennale con l´atleta Daniele Croce nato a Giulianova il 9 settembre 1982 (175 cm, 68 kg), centrocampista.

.

Croce inizia la sua carriera calcistica nel Pescara, con cui esordisce in Serie B. Resta nella squadra abruzzese anche le due stagioni successive, disputate in Serie C1. Nel 2004 si trasferisce nel Taranto.

.

Dopo una stagione ritorna nel Pescara, disputando due stagioni in Serie B, nelle quali colleziona 67 presenze e 8 reti.

.

Passa poi all’Arezzo e al Cesena, sempre in Serie B.

.

Tornato all’Arezzo, vi rimane per due anni, per poi passare, nella stagione 2010-2011 all’Alessandria.

.

Nel 2011-2012 ha giocato nelle file del Sorrento.

.

.

Al.Mar.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy