UFFICIALE | Doppio colpo dell’Empoli: un francese e un portoghese per Sarri!

UFFICIALE | Doppio colpo dell’Empoli: un francese e un portoghese per Sarri!

E’ ufficiale, e la conferma arriva anche attraverso il sito dell’Empoli Calcio che ha battuto la notizia pochi minuti fa. L’Empoli nelle ultime ore di questo caldissimo giovedi di luglio ha definito l’arrivo dal Milan in prestito del difensore Ferreira Araùjo, giocatore che i rossoneri avevano stra

Ferreira Araùjo, con la maglia Under19 del Portogallo (foto da MilanNews.it)E’ ufficiale, e la conferma arriva anche attraverso il sito dell’Empoli Calcio che ha battuto la notizia pochi minuti fa. L’Empoli nelle ultime ore di questo caldissimo giovedi di luglio ha definito l’arrivo dal Milan in prestito del difensore Ferreira Araùjo, giocatore che i rossoneri avevano strappato al Porto l’estate scorsa, difensore centrale (classe ’92) di nazionalità portoghese.

.

Contemporaneamente l’Empoli è andato a prelevare dal Carpi, con la formula della comproprietà e l’acquisto di metà cartellino, del terzino destro francese Vincent Laurini (classe ’89). Il giocatore, richiestissimo anche da altri club di serie cadetta, domani arriva ad Empoli per sottoscrivere il contratto e aggiungersi al gruppo degli azzurri. Già l’estate scorsa Laurini era finito nel mirino di molti club.

.

Torna subito ad Empoli anche il difensore Daniele Mori; l’Udinese ha acquistato l’intero cartellino, ma Mori torna in prestito e sarà a disposizione di Sarri per la prossima stagione.

.

L’Empoli poi precisa che Rovini, il cui cartellino è stato acquisito per metà dall’Udinese, resterà comunque ad Empoli per almeno i prossimi due anni, mentre la società azzurra conferma la cessione in compartecipazione dell’attaccante Castellani al Barletta.

.

Gabriele Guastella

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy