UFFICIALE: Eder è tutto della Samp

UFFICIALE: Eder è tutto della Samp

Assolutamente niente di nuovo al fronte, però va registrata l’ufficialità della notizia, che vede Eder riscattato dalla Sampdoria e che diventa appunto un giocatore blucerchiato al 100%.   Sei mesi preziosi quelli offerti dal brasiliano dopo l’approdo a Genova, tanto da convincere tutti, da

Commenta per primo!

Assolutamente niente di nuovo al fronte, però va registrata l’ufficialità della notizia, che vede Eder riscattato dalla Sampdoria e che diventa appunto un giocatore blucerchiato al 100%.

 

Sei mesi preziosi quelli offerti dal brasiliano dopo l’approdo a Genova, tanto da convincere tutti, dal Ds Sensibile alla proprietà della famiglia Garrone.

E per l’Empoli, questa sicuramente la cosa che più ci interessa, arrivano quei 3,5 milioni di euro (da aggiungere il milione già pagato dal Cesena) importanti e preziosi per ripartire e programmare questa stagione difficile  e da non sbagliare.

 

Ovviamente siamo felici anche per il calciatore, un grande professioniosita che dopo l’addio all’Empoli nn aveva trovato molta fortuna, da prima a Brescia e poi, appunto, in quell’inizio di stagione a Cesena.

 

Ni. Raf.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy