Ufficiale | Un giovane al Pontedera. Vi ricordate Massacci? Ci giocheremo contro…

Ufficiale | Un giovane al Pontedera. Vi ricordate Massacci? Ci giocheremo contro…

Il Modena si prepara ad accogliere Alberto Massacci (19), esterno destro proveniente dal Manchester United. A rivelarlo è il giornalista di Sky Sport ed esperto di mercato Gianluca Di Marzio attraverso il suo blog: “Un innesto per il nuovo Modena. L’ultimo regalo per Marcolin è Alberto Massacci,

Alberto Massacci con la maglia dell'Empoli nel 2009Il Modena si prepara ad accogliere Alberto Massacci (19), esterno destro proveniente dal Manchester United. A rivelarlo è il giornalista di Sky Sport ed esperto di mercato Gianluca Di Marzio attraverso il suo blog: “Un innesto per il nuovo Modena. L’ultimo regalo per Marcolin è Alberto Massacci, terzino destro classe 1993 che arriva al Modena dal Manchester United. Tre anni fa, Massacci lasciò l’Empoli per volare in Premier. Ora, lo ha preso il Modena per la fascia destra. Una nuova avventura, dall’Inghilterra all’Italia. Tempo di ritorni…”.

.

Massacci per chi non lo sapesse era dell’Empoli, è un altro prodotto del vivaio azzurro, e la sua “fuga” verso l’Inghilterra fece molto scalpore, ne parlammo anche noi su PianetaEmpoli…

.

Intanto è ufficiale l’approdo dall’Empoli al Pontedera di un giovane classe ’93. Lo rivela la società amaranto con una nota apparsa sul proprio sito web. Si tratta del difensore Federico Borri, che ha addirittura pubblicato una foto del contratto firmato con gli amaranto anche sul proprio profilo twitter come rivela il sito tuttomercatoweb.com.Federico Borri con la maglia dell'Empoli Primavera

.

Tra l’altro il giovane proveniente dal settore giovanile azzurro giocherà le prime 3-4 partite interne con il Pontedera al Castellani di Empoli, visto che gli amaranto hanno chiesto ed ottenuto la disponibilità dell’impianto empolese dal momento che lo stadio pontederese sarà inagibile per un mesetto in quanto da pochi giorni stanno procedendo alcuni lavori di adeguamento come richiesto dalla LegaPro.

.

Gabriele Guastella

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy