UFFICIALE: Iacoponi ceduto in Lega Pro

UFFICIALE: Iacoponi ceduto in Lega Pro

Con un comunicato apparso questa mattina sul proprio sito ufficiale, l’FC Sudtirol rende noto di aver acquistato, a titolo definitivo, Simone Iacoponi dall’Empoli. Continua così l’avventura in Trentino dell’ormai ex difensore azzurro che ha firmato un biennale. Di seguito il comunicato trat

Commenta per primo!

Con un comunicato apparso questa mattina sul proprio sito ufficiale, l’FC Sudtirol rende noto di aver acquistato, a titolo definitivo, Simone Iacoponi dall’Empoli. Continua così l’avventura in Trentino dell’ormai ex difensore azzurro che ha firmato un biennale. Di seguito il comunicato tratto da www.fc-suedtirol.com:

.

“Simone Iacoponi è a tutti gli effetti un biancorosso, l’FC Südtirol comunica di aver acquisito a titolo definitivo dall’F.C. Empoli i diritti sportivi del 25enne terzino destro, che nella scorsa stagione ha giocato 31 partite con il club altoatesino nel girone B di Prima Divisione, realizzando una rete nel match Latina – FC Südtirol 2-1. Simone Iacoponi ha firmato un contratto biennale con l’FC Südtirol, legandosi quindi ai biancorossi sino a giugno 2014.”

.

.

Alessandro Marinai

alessandromarinai.wordpress.com

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy