UFFICIALE: il ritiro dell’Empoli sarà a Sestola

UFFICIALE: il ritiro dell’Empoli sarà a Sestola

Con un comunicato ufficiale, apparso sul sito della società azzurra, l’Empoli ha ufficializzato – come avevamo preventivato qualche tempo fa – la sede del prossimo ritiro pre-campionato. Si tratta di Sestola, località sull’Appennino in provincia di Modena. Il ritiro comincerà ufficialmente il 10

Commenta per primo!

allenamento 21 agosto 2015Con un comunicato ufficiale, apparso sul sito della società azzurra, l’Empoli ha ufficializzato – come avevamo preventivato qualche tempo fa – la sede del prossimo ritiro pre-campionato. Si tratta di Sestola, località sull’Appennino in provincia di Modena. Il ritiro comincerà ufficialmente il 10 luglio e terminerà il 23 dello stesso mese:   L'Empoli Fc comunica che la squadra azzurra, dopo le visite e i test di rito inizierà la stagione sportiva 2016/17 con il ritiro estivo, che si svolgerà dal giorno 10 luglio al giorno 23 luglio.
La sede scelta è quella di Sestola, rinomata località sull'Appennino modenese, già in passato luogo di ritiro estivo per società calcistiche professionistiche.
La squadra trascorrerà le due settimane di lavoro fra i due campi in erba naturale e l'hotel Olimpic che sarà il quartier generale degli azzurri.
Durante il periodo i ragazzi di mister Martusciello saranno impegnati anche in due amichevoli presso lo stadio comunale con avversari e date da definire.
La partenza è fissata nella mattinata del dieci luglio dallo stadio Castellani dove la squadra si ritroverà.   Ovviamente la nostra redazione seguirà da vicino questa spedizione in terra emiliana, con reportage quotidiani sull’attività della squadra. Non mancheranno poi i LIVE delle amichevoli. Questo per noi sarà un grande sforzo da molti punti di vista, cercheremo di garantire una presenza quotidiana anche se non potrà essere sempre possibile.   Redazione PE

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy