UFFICIALE | In due verso Pontedera: per un difensore è cessione definitiva. L’ex Samuele Pizza rescinde il contratto con i granata.

UFFICIALE | In due verso Pontedera: per un difensore è cessione definitiva. L’ex Samuele Pizza rescinde il contratto con i granata.

Di Gabriele Guastella [caption id="attachment_315089" align="alignleft" width="146"] Il promettente portierino azzurro Giacomel[/caption] L’Empoli perfeziona altri due movimenti di mercato in uscita, piazzando due ragazzi in Serie C, ed andando così a rimpinguare il nutrito gruppo di calciatori

Di Gabriele Guastella

Giacomel
Il promettente portierino azzurro Giacomel

L’Empoli perfeziona altri due movimenti di mercato in uscita, piazzando due ragazzi in Serie C, ed andando così a rimpinguare il nutrito gruppo di calciatori che, attraverso le nostre rubriche, andremo a seguire la prossima stagione. Pochi minuti fa infatti l’U.S. Città di Pontedera ha comunicato attraverso la propria pagina ufficiale su Facebook di aver definito le seguenti operazioni in entrata: – ingaggio a titolo definitivo dall’Empoli F.C. del difensore Giacomo Risaliti, classe 1995, già protagonista in maglia granata nel campionato scorso; – ingaggio a titolo temporaneo dall’Empoli F.C. del portiere Alessandro Giacomel, classe 1998, punto di forza della squadra ‘Primavera’ e del settore giovanile del club azzurro. Contestualmente, l’U.S. Città di Pontedera informa di aver risolto in modo consensuale il contratto con l’ex azzurro Samuele Pizza, classe 1988 e cresciuto nel vivaio empolese, cui vanno i migliori auguri per il prosieguo della carriera.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy