Ufficiale | L’ex Fatic all’Hellas, e l’ex Dumitru promette: “10 gol con la Ternana!”

Ufficiale | L’ex Fatic all’Hellas, e l’ex Dumitru promette: “10 gol con la Ternana!”

Due ex azzurri trovano sistemazione per la prossima stagione, ed entrambi saranno avversari dell’Empoli. Il terzino sinistro Ivan Fatìc, ex anche di Genoa e Inter, passa in prestito secco dal Chievo all’Hellas Verona, vestirà ancora gialloblù cambiando completamente “sponda”. . Un altro ex, m

Due ex azzurri trovano sistemazione per la prossima stagione, ed entrambi saranno avversari dell’Empoli. Il terzino sinistro Ivan Fatìc, ex anche di Genoa e Inter, passa in prestito secco dal Chievo all’Hellas Verona, vestirà ancora gialloblù cambiando completamente “sponda”.

.Dumitru (foto ciabattini)

Un altro ex, molto importante, Nicolau Dumitru ha invece trovato l’accordo con la Ternana, come raccontato due giorni fa attraverso il nostro portale. Ma questa mattina, attraverso i microfoni di tmw.com, ha parlato in esclusiva per la sua prima intervista da giocatore rossoverde. “Sono stato ad Empoli – dichiara Dumitru – da quando avevo 9 anni, era giusto cambiare. Questo per me è l’ultimo anno di Serie B – prosegue – poi voglio il Napoli. Con la Ternana l’obiettivo è fare bene, anzi dare meglio che non l’Empoli: giocare di più e segnare di più; voglio arrivare in doppia cifra”.

.

M. B.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy